Si tratta di strutture ad arco complete di telo resistente in PVC. Vengono impiegate nel settore agricolo perchè molto versatili e adatte a prestarsi a più utilizzi, come magazzino scorte, ricovero attrezzi e macchinari, come elemento di unione tra due capannoni.
Proponiamo larghezze standard, con moduli da 6,00 – 8,00 – 10,00 – 12,00 mt con la possibilità di stabilire la lunghezza a seconda delle esigenze. Gli archi sono realizzati in tubo mobilio Ø60 per i 6,00 e gli 8,00 mt e in tubo mobilio Ø76 per i 10,00 e 12,00 mt.
Questo tipo di tunnel non richiede l’ancoraggio al terreno tramite fondazioni quindi il suo montaggio è semplice e veloce pur salvaguardando resistenza e stabilità. L’ancoraggio può realizzarsi mediante picchetti su terreno, su platea di cemento oppure su muretti esistenti o in opera.
E’ disponibile completamente aperto con capriate, con fiancate laterali, con porte fisse o scorrevoli sia anteriori che posteriori.
Il telo in PVC spalmato ed ignifugo, è disponibile in tre differenti grammature, 700-800-900 g/mq, a seconda delle esigenze e in diversi colori. Prodotto da una ditta leader del settore porta garanzia di integrità di 10 anni.